marchio_logo_siquis_adv_learningmarchio_logo_siquis_adv_learningmarchio_logo_siquis_adv_learningmarchio_logo_siquis_adv_learning
  • Home
  • We are
    • CGI artists
    • Creative minds
    • Digital learning experts
  • Some of you us a bit of
  • We share
  • Studio life
  • Contact us
    • Contact us
    • Careers
✕

PUBBLICITÀ NUOVE TENDENZE DEL DIGITAL OUT OF HOME

PUBBLICITÀ NUOVE TENDENZE DEL DIGITAL OUT OF HOME

Il volto dell’advertising è oggi sempre in evoluzione ed è cambiato esponenzialmente attraverso una rapida espansione di nuove tecnologie, sempre più orientate verso una maggiore interattività che preannunciano  alcune aree in cui  l’out of home potrà godere in futuro di maggiore appeal.

Abbiamo pensato di analizzare alcune aree e contesti fertili per la diffusione del digital out of home, che  avvicineranno ancora di più il consumatore al mondo della pubblicità esterna, riducendo la sua diffidenza e trasformando la sua percezione nei confronti dell’outdoor.

Scopriamole insieme!

  • Secondo studi recenti il digital out of home già in rapida espansione, crescerà del 40% tra il 2015 e il 2020, consentendo di alternare cartellonistica tradizionale a quella digitale e permettendo nuove forme di integrazione tra questi media.
  • Le infrastrutture rendono le città più “intelligenti”. Un esempio attuale è quello di città dove il futuro è già presente, come Manchester o New York, dove si possono ammirare esempi di segnaletiche digitali e tavolette che consentono l’accesso alle mappe o, ancora, casi di strutture che consentono il riconoscimento facciale.
  • Immersione totale nel mondo digitale grazie all’alta risoluzione, display trasparenti che introducono grandi opportunità per il settore dell’outdoor, creando una nuova sinergia con consumatori sempre più pretenziosi e alla ricerca di nuove forme di interazione.
  • Integrazione tra il mobile e il digital out of home. Un passo obbligato in un mondo sempre più connesso, dove le campagne possono collegarsi agli smartphone dei consumatori con display digitali;
  • Display intelligenti in grado di riconoscere il genere o i veicoli consentendo di targettizzare il pubblico in modo preciso grazie ad un sistema di identificazione dei conducenti in base al numero di targa, realizzando pubblicità mirate in base al loro modello di auto.

Le prospettive sembrano davvero interessanti. E Voi cosa ne pensate?

Related posts

23 Gennaio 2021

Questioni di Logo


Read more
23 Novembre 2020

Il segreto del successo di un comunissimo paio di scarpe Lidl


Read more
28 Ottobre 2019

IL SEGRETO DI UNA COMUNICAZIONE EFFICACE


Read more

Better call SiQuis

  • T (+39) 095 899 72 87
  • Via A. Manzoni
    S. Giovanni la Punta (CT)

General

  • Privacy policy
  • Cookie policy
  • Careers
  • Informazioni ex art. 1, comma 125-bis, della legge 4 agosto 2017 n. 124

Stay tuned

GDPR *

Controlla la tua casella di posta o la cartella spam per confermare la tua iscrizione

COPYRIGHT 2022 | ALL RIGHTS RESERVED | SiQuis S.R.L. | P. IVA: 05350930870
Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}